Subscribe Us

Seguimi sui social


Potremmo chiamarlo Excel4Dummies Social Club. Oltre alla mail ed al modulo di contatto, puoi trovarmi sui social network. Queste sono tutte le soluzioni possibili per seguire gli aggiornamenti di Excel for Dummies.

Social
La base di tutti i social network sono Facebook e Twitter, ma sarebbe troppo semplice fossero solo questi i luoghi virtuali dove trovarmi, intanto cominciamo con questi. Più uno:
I Social, quelli più professionali
LinkedIn oltre a poterci mettere il curriculum vitae in formato Europeo, serve anche a diffondere contenuti professionali, io inserisco intanto questi. Inoltre c'è anche la sua costola: SlideShare, che è una piattaforma dedicata alla condivisione di documenti, presentazioni e slide, molto utilizzata in ambiti accademici
Scoop
Scoop.it è una fenomenale piattaforma per il content marketing, che ti dà la possibilità di raccogliere e condividere online materiali rilevanti per le persone interessate all’ambito di ogni attività sia lavorativa che non.
Immagini
Aggregatori di immagini perchè no? Le immagini per un blog sono fondamentali, per cui ho deciso inizialmente di partire da Pinterest, ma non mancheranno sorprese in ambito Instagram
Aggregatori
Gli aggregatori di notizie non sono social in senso stretto, ma aiutano la lettura dei contenuti, oltre al solito feed, c'è di più.




Posta un commento

0 Commenti